DAYS GONE Recensione
DAYS GONE Recensione

Recensione DAYS GONE

DAYS GONE Recensione
Data di uscita
26 Aprile 2019
Piattaforma
PS4
Genere
Avventura, Survival horror
Modalità di gioco
Giocatore singolo
Sviluppatore
SIE Bend Studio
Il nostro Punteggio
9

Recensione DAYS GONE

Ambientato nel bellissimo deserto vulcanico sfregiato del Pacifico nord-occidentale, Days Gone è un gioco di azione-avventura a cielo aperto in cui assumi il ruolo di Deacon St. John, un Drifter e cacciatore di taglie che preferirebbe rischiare i pericoli di la strada spezzata che vivere in uno degli accampamenti “sicuri” della natura selvaggia. Il gioco si svolge due anni dopo una pandemia globale che ha spazzato via quasi tutti, ma ha trasformato milioni di altri in ciò che i sopravvissuti chiamano Freaker: creature senza cervello e selvagge, più animali che umani ma molto vive e in rapida evoluzione.

Costituito da centinaia di singoli Freaker, le orde mangiano, si muovono e attaccano insieme, apparentemente come uno. Alcune Orde vagano per le autostrade di notte, mentre altre, come quella nella demo, hanno trovato una fonte di cibo che la mantiene in un unico luogo. Le abilità apprese nella sua vita precedente come motociclista fuorilegge hanno dato a Deacon un leggero vantaggio nella lotta apparentemente infinita per rimanere in vita. Ma sarà abbastanza?

DAYS GONE

Un superbo combattimento di zombi e un divertente gioco di moto si integrano alla perfezione con una storia ben fatta. Ma i punti salienti del gioco sono le terrificanti orde di zombi che sono diverse da qualsiasi cosa vista finora in un videogame.

Days Gone non reinventa il concetto di Open World, ma grazie alla straordinaria combinazione di elementi di sopravvivenza e azione in terza persona, è ancora molto divertente.

DAYS GONE Recensione
Recensione DAYS GONE
Days Gone è un videogioco action adventure del 2019, sviluppato da SIE Bend Studio e pubblicato da Sony Interactive Entertainment in esclusiva per PlayStation 4.
Gameplay
9
Grafica
9.5
Audio
9
Longevità
8.5
Reader Rating0 Votes
0
9

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gameplay
Grafica
Audio
Longevità
Final Score

Altre storie
Recensione One Punch Man A Hero Nobody Knows
Recensione One Punch Man: A Hero Nobody Knows