MORTAL KOMBAT 11

MORTAL KOMBAT 11 RECENSIONE

MORTAL KOMBAT 11 Recensione

Mortal Kombat è tornato e migliore che mai nella prossima evoluzione del franchise iconico. Le nuove Varianti di caratteri personalizzate ti danno un controllo senza precedenti per personalizzare i combattenti e renderli tuoi. Il nuovo motore grafico che mostra ogni momento emozionante e strabiliante ti rende così vicino al combattimento che puoi percepire. E con una lista di nuovi e di ritorno di Klassic Fighters, la modalità di storia cinematografica best-in di Mortal Kombat continua la saga epica in 25 anni di lavoro.

MORTAL-KOMBAT-11-Recensione-1

MORTAL KOMBAT 11 Recensione

Mortal Kombat 11 non è solo un fantastico ingresso in questo franchise di lunga durata, è un meraviglioso esempio di quanto valore gli sviluppatori di contenuti possano inserire nel genere dei giochi di combattimento.

Mortal Kombat 11 merita l’onore di essere uno dei più grandi titoli di Mortal Kombat nella storia della serie. Un grande e nuovo sistema di battaglia, un nuovo interessante capitolo negli annali dei guerrieri della Terra e molti nuovi accessori e skin da sbloccare nel nuovo Kript.

MORTAL KOMBAT 11 RECENSIONE
9.5

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Final Score

Altre storie
DOUBLE DRAGON e Kunio-kun Retro
DOUBLE DRAGON e Kunio-kun Retro