L'attore Andrew Dunbar di Game of Thrones muore improvvisamente
L'attore Andrew Dunbar di Game of Thrones muore improvvisamente

L’attore Andrew Dunbar di Game of Thrones muore improvvisamente

L’attore Andrew Dunbar di Game of Thrones muore improvvisamente il giorno di Natale

Ha recitato in diversi ruoli, tra cui il doppio di Alfie Allen per il personaggio di Theon Greyjoy

L’ attore di Game of Thrones Andrew Dunbar è morto improvvisamente nel periodo natalizio.

Secondo Belfast Live , l’attore che ha recitato in più ruoli nello show durante le stagioni sei, sette e otto “è morto improvvisamente” nella sua casa di Belfast, in Irlanda, alla vigilia di Natale.

Un portavoce di The Extras Department, un’agenzia per la recitazione di comparse in Irlanda, ha confermato la morte di Dunbar a Belfast Live. Aveva 30 anni.

Descritto come “il caro figlio di Edna e il defunto Roy, amorevole fratello di David e Alan e un cognato molto amato, zio, nipote e cugino”, Dunbar era un artista, attore e DJ.

L'attore Andrew Dunbar di Game of Thrones muore improvvisamente
L’attore Andrew Dunbar di Game of Thrones muore improvvisamente

Era famoso sul set di Il Trono di Spade in diversi ruoli, incluso il doppio del corpo di Alfie Allen per il personaggio di Theon Greyjoy.

L’attore e amico Andy McClay hanno reso omaggio a Dunbar. “Tutti hanno sempre desiderato Andrew. C’era qualcosa di speciale in lui “, ha detto a Belfast Live . “La gente si sentiva sempre bene con lui, felice, eccitata per il lavoro della giornata e c’era sempre molto divertimento quando era in giro.

“Direi che la maggior parte di noi ha provato lo stesso quando siamo saliti sul set, volevamo che Andrew fosse lì, lo avremmo cercato. Era come un gel che ci ha tenuti tutti insieme. “

Il funerale di Dunbar, che è apparso anche come extra in Line of Duty , avrà luogo lunedì (30 dicembre) nella chiesa presbiteriana di Ballywillan a Portrush alle 14:00.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
STAR WARS JEDI FALLEN ORDER
Il nuovo aggiornamento di Star Wars: Jedi Fallen Order