WOLFENSTEIN: CYBERPILOT

Wolfenstein Cyberpilot - PlayStation 4
About WOLFENSTEIN: CYBERPILOT

WOLFENSTEIN: CYBERPILOT

Gioco ambientato nella Parigi degli anni ’80 dove tu sei un hacker che combatte i nazisti scagliandogli contro le loro stesse macchine da guerra. Niente scontri corpo a corpo, si controllano a distanza una serie di robot contro le truppe nemiche.

Disponi di tre macchine, un drone, un Panzer (graficamente fatto malissimo) e un Mech gigante con la quale potrai divertirti a schiacciare tutto. Tutti e tre le unità sotto il tuo controllo hanno livelli e qualità uniche che userai per completare i vari livelli.

I nemici ardono e qualche mezzo esplode, ma in realtà, a parte in qualche azione, non ce ne si rende contro di ciò che accade intorno a noi. L’azione e la brutalità che ci si aspettava da un titolo come WOLFENSTEIN sono praticamente inesistenti.

WOLFENSTEIN: CYBERPILOT è un gioco con alcuni punti di forza decisamente buoni, ma gli sviluppatori devono curarli molto di più per tirare un po fuori l’anima di un titolo come questo.

Review
  • WOLFENSTEIN: CYBERPILOT
    5.5Total Score

    Wolfenstein: Cyberpilot porta la realtà virtuale alla rivoluzione contro i nazisti. Parigi. 1980. Sei il miglior hacker in città. La tua missione: aiutare la resistenza francese prendendo il controllo di potenti macchine da guerra naziste. In sella, Cyberpilot, sei uno di noi ora.

    ANALISI
      • PRO
        • Gratificante l'uso dei Robot
      • CONTRO
        • Grafica non impeccabile
        • Contenuti davvero troppo scarni
    Game Details
    Game Poster
    Poster
    Leave a Comment

    Login
    Loading...
    Sign Up
    Loading...