Code Shifter è disponibile

Code Shifter è disponibile

Code Shifter è disponibile

Action platform con dream over over di personaggi ARC!

Rolling Hills Estates, California – 30 gennaio 2020 – Arc System Works America, Inc. è orgogliosa di annunciare il rilascio di Code Shifter, un gioco d’azione / platform su PlayStation®4, Nintendo SwitchTM, Xbox One e Steam® (PC) oggi .

Code Shifter è un gioco di piattaforme d’azione in 2D in cui puoi giocare con 100 personaggi dagli IP crossover di Arc System Works!

La storia si svolge presso lo sviluppatore del gioco “Awesome Rainbow Company”. Bug misteriosi si verificano davanti alla squadra che sta cercando di lanciare il loro nuovo gioco entro un mese. Uno dei programmatori, Stella, completa il sistema di correzione dei bug “Code Shifter”, che trova e corregge i bug controllando il suo avatar digitale “Sera”. Stella e i suoi compagni di squadra saranno in grado di eliminare tutti i bug e consegnare il gioco prima della data di lancio?

Nella parte principale dell’azione, Sera può trasformarsi in iconici personaggi di Arc System Works remixati in pixel art a 8 bit, da serie che includono Guilty Gear, Blazblue, River City Girls, Double Dragon e Kunio. Durante la trasformazione, i giocatori possono godersi la colonna sonora con rendering a 8 bit di temi di personaggi popolari.

Nella modalità “COLORFUL FIGHTERS”, fino a 4 giocatori possono combattere uno contro l’altro in un minigioco di risse. Sconfiggendo i “fantasmi” nella fase Ex della storia principale, i personaggi più giocabili saranno sbloccati per questa modalità.

Per maggiori informazioni visita la pagina di gioco ufficiale:  https://www.arcsystemworks.com/game/code-shifter/

© ARC SYSTEM WORKS
© 2015 Big John Games.
© INTENSE
© TOYBOX Inc.
© White Owls Inc.
© A PLUS

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
Rage 2
Rage 2