Aggiornamento delle partite classificate con ruoli

Aggiornamento delle partite classificate con ruoli

Aggiornamento delle partite classificate con ruoli

L’aggiornamento di oggi introduce una modifica al sistema dei ruoli classificati e sostituisce la separazione tra Core e Support con un singolo ruolo classificato che usa degli svantaggi per ognuno dei cinque ruoli classificati, i quali rappresentano la bravura del giocatore in ciascuna posizione. Questo cambiamento consentirà al sistema di ricerca di considerare più efficacemente la differenza nel livello di prestazioni di un giocatore a seconda del suo ruolo. Vincere o perdere le partite modificherà il tuo grado.

Quando sei in coda per i ruoli in cui sei più bravo, il sistema di ricerca considererà il tuo MMR nella sua interezza. Quando sei in coda per i ruoli in cui sei meno bravo, invece, il sistema di ricerca ti posizionerà in partite dall’MMR più basso.

Quando entri in una partita, verranno visualizzati i livelli modificati della medaglia che sono stati utilizzati per unirti agli altri giocatori. Indipendentemente dal ruolo per cui ti metti in coda e giochi, i risultati influiranno sul valore attuale del tuo MMR.

Il tuo livello iniziale per ogni ruolo è calcolato in base ai tuoi valori MMR per Core/Support e in base all’analisi delle tue 100 partite precedenti. Puoi controllare il tuo ruolo attuale e gli aggiustamenti nel menu dei ruoli in coda.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre storie
NIER AUTOMATA – GAME OF THE YORHA EDITION Recensione
NIER: AUTOMATA – GAME OF THE YORHA EDITION